Svincolo di Monforte, Pino Galluzzo: “lo svincolo si farà, nei prossimi mesi il via alla gara”
- Giovanni Remigare
- 8 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Lo svincolo autostradale di Monforte Marina si farà e l'ulteriore conferma arriva direttamente dalle parole del Deputato Regionale di Fratelli d'Italia Pino Galluzzo durante la presentazione ufficiale del nuovo Circolo Fratelli d'Italia a Spadafora.

Ricordiamo che lo svincolo è stato inserito nei finanziamenti Fsc (Fondo Sviluppo e Coesione) della Regione Sicilia, per un importo pari a 40.025.682,97 euro. Da anni, l'infrastruttura viaria è al centro della politica locale e regionale, proprio perché ritenuta di grande importanza a livello territoriale e comprensoriale.
"Come da me richiesto lo svincolo autostradale di Monforte San Giorgio saranno finanziati tramite il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC). Sono orgoglioso di questo risultato per il quale mi sono personalmente impegnato fin dalla scorsa legislatura all'Ars e ringrazio il presidente Renato Schifani e l’assessore Alessandro Aricò per aver concretamente condiviso la mia azione politica finalizzata a dare una svolta alla zona Tirrenica e all’intera provincia di Messina. Nei prossimi mesi il via alla gara per poi pianificare l'inizio dei lavori".








Commenti