top of page

Tiro con l'arco: medaglia di Bronzo per la P.A.M.A. Archery nella categoria Senior-Maschile



Fine settimana di grandi soddisfazioni per la P.A.M.A. Archery. Nella difficile trasferta di Oderzo (TV), dove si è svolto il Sessantesimo Campionato Italiano Targa, manifestazione che riunisce i più forti arcieri da tutta Italia, gli atleti della società mamertina sono riusciti a conquistare la medaglia di Bronzo a Squadre di Classe, nella categoria Arco Compound - Senior Maschile con il punteggio di 2.019 dopo aver scoccato 216 frecce.

In particolare, gli atleti che hanno ottenuto lo splendido risultato sono: Stefano Caravello (681), Roberto Sottile (679) e Mauro Quintano (659).

Medaglia d’Argento per l'A.S.D. Compagnia Arcieri del Torrazzo con il punteggio di 2.055 e Oro per gli Arcieri Kappa Kosmos Rovereto col punteggio di 2.066.





Di rilievo anche le prestazioni degli altri atleti P.A.M.A. Mike Palumbo e Rosario Sidoti, brillantemente qualificati per l’evento, hanno dovuto combattere, oltre che con la difficoltà della competizione, con qualche acciacco dell’ultim’ora, onorando però la maglia fino all’ultima freccia.




bottom of page