TIRRENICA, LA UGIL MESSINA DENUNCIA CARENZE NEI PRESIDI OSPEDALIERI DI MILAZZO E BARCELLONA
- Redazione

- 16 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Il sindacato UGL Salute firma una nota denunciando le criticità registrate negli ospedali di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. “Carenze - scrivono dalla sigla- che confermano una situazione di persistente sofferenza nella gestione dei servizi sanitari dell’area tirrenica”.
“Se da un lato si apprezza il lavoro avviato dall’ASP di Messina per il rafforzamento dell’assistenza territoriale – evidenzia nella nota il segretario Fabrizio Denaro- dall'altro non è possibile non evidenziare come tale impegno rischi di essere vanificato dalla carenza di personale sanitario nei presidi ospedalieri”.
In particolar modo, il sindacato sottolinea la mancanza di medici e operatori che influenza negativamente i reparti, determinando riduzioni di attività.








Commenti