top of page

Torregrotta, un arresto 39enne: picchiava la moglie davanti ai figli

A Torregrotta, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo colto e arrestato in flagranza di reato un uomo di 39 anni autore di “maltrattamenti in famiglia, violenza privata e lesioni, commessi in presenza di minori.


L'uomo, residente nella cittadina della provincia messinese, è stato raggiunto da una pattuglia di militari della Stazione di Rometta Marea mentre stava ancora inveendo nei confronti della moglie. I militari sono Stati allertati dalla vittima, che dichiarava di avere subìto una violenta aggressione da parte del marito all’interno delle mura domestiche, e davanti ai figli minori.


I fatti, apparsi particolarmente delicati, si sono verificati nelle prime ore del mattino del 14 luglio scorso.


Ad intervenire una pattuglia di militari della Stazione di Rometta Marea che, individuato l’appartamento segnalato, hanno trovato il presunto aggressore, in evidente stato di agitazione.


Secondo la ricostruzione dei fatti l’uomo, al culmine di un litigio per futili motivi, avrebbe aggredito e percosso la donna, che era stata accompagnata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Milazzo, giudicata guaribile in dieci giorni dalle lesioni riportate.


Le dichiarazioni della vittima hanno consentito l’avvio delle indagini e i Carabinieri hanno così potuto raccogliere gli elementi investigativi utili per l’arresto dell’aggressore.


L’arrestato si trova ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, presso un domicilio diverso da quello della moglie convivente, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza che, grazie ad una segnalazione tempestiva al 112, non si è trasformato in qualcosa di più grave e che, con l’azione sinergica tra l’Arma dei Carabinieri e la Procura della Repubblica, ha reso inoffensivo un uomo violento e pericoloso.

Comentários


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page