Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League non sarà esattamente una passeggiata per il Milan. I ragazzi di Stefano Pioli dovranno andare ad affrontare il Tottenham in trasferta, in uno stadio che si preannuncia una bolgia.
I rossoneri, dopo la vittoria per 1-0 dell'andata, hanno l'obbligo di credere nel passaggio del turno. Il Tottenham invece si giocherà un'intera stagione questa sera, considerando che la squadra di Antonio Conte è tagliata fuori da tutti gli obiettivi stagionali, se non per la corsa a un posto Champions per la prossima stagione. Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Milan, sfida che andrà in scena questa sera al Tottenham Hotspur Stadium.
Le probabili formazioni
Per Pioli ci sono parecchi dubbi di formazione. Bennacer infatti dovrebbe partire dalla panchina, favorendo la presenza di Krunic e Tonali sulla linea mediana, in attacco Giroud sarà supportato da Diaz e Leao, mentre in difesa dovrebbe spuntarla Kjaer su Thiaw.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori; Messias, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.
Antonio Conte invece schiererà i suoi probabilmente con un modulo a specchio, con la difesa a 3 comandata al centro da Lenglet, supportato da Romero e Davies. Kulusevski e Son invece agiranno alle spalle dell'unica punta Kane.
TOTTENHAM (3-4-2-1) - Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. All.: Conte.
Comments