top of page

Ultim'ora: incidente mortale sulla SS113 nei pressi di Capo D'Orlando

L'incidente si è verificato a Capo d’Orlando, sulla SS113 poco dopo lo svincolo di San Gregorio, sul Ponte Antinori, nei pressi del Viadotto Milio

Ancora sangue sulle strade siciliane, a farne le spese un automobilista che stamane sulla statale 113 è rimasto vittima di un incedente. Il sinistro si è verificato a Capo d’Orlando, sulla SS113 poco dopo lo svincolo di San Gregorio, sul Ponte Antinori, nei pressi del Viadotto Milio.


Al momento, la strada è chiusa e interdetta al traffico veicolare. Da primissime informazioni, nel sinistro sarebbero state coinvolti quattro mezzi, uno dei quali ha preso fuoco co con le fiamme alte e visibili anche a distanza. La vittima è il conducente dell’auto, un’Audi, che procedeva in direzione Messina. Grave la moglie del conducente che sarà trasferita in elisoccorso che atterrerà a Pissi.


Sul posto personale della Polizia di Stato di Capo d’Orlando e la Polizia Municipale per accertare le cause del sinistro e regolare la viabilità. Sul posto anche Vigili del Fuoco e due ambulanze del 118. I sanitari hanno estratto dall’auto un passeggero per prestare le prime cure.

bottom of page