Lascia tristi e sgomenti la notizia della donna travolta ieri da uno scooter a Sant'Alessio Siculo, nel Messinese. Catena Russo aveva 58 anni e viveva a Santa Teresa di Riva con la famiglia. In sella del mezzo a due ruote coinvolto nel sinistro un diciassettenne di Furci Siculo.
A seguito dell'impatto, Catena Russo era rimasta gravemente ferita. Frattura scomposta della gamba e un trauma cranico la diagnosi.
Trasportata in codice rosso all’ospedale di Taormina, le sue condizioni si sono aggravate. Il decesso è subentrato poco dopo la mezzanotte di ieri.
Sul caso, indagano i carabinieri di Sant’Alessio Siculo. Dopo aver eseguito i primi rilievi, le attività dei militari dell'Arma sono centrate sull'accertamento della dinamica. Verranno visionate anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Comments