top of page

"Vaccino Day": termina domani (31 ottobre) al Centro commerciale Tremestieri 



Ultimo fine settimana per il “Vaccino Day” promosso  dall’Ufficio Commissario Emergenza Covid-19 e dall’Asp di Messina al Centro Commerciale Tremestieri di Messina. L'iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo dalla direzione del Centro. Grande affluenza negli scorsi weekend di ottobre con un alto numero di cittadini recati si spontaneamente per ricevere il siero anti-Covid, dimostrando un alto senso di responsabilità sociale.

 

Allo scopo di fornire un servizio sempre migliore alla cittadinanza al piano terra è stato allestito un INFO POINT con personale pronto a rispondere ad alcune richieste dell'utenza anche sul Green Pass (per riceverlo si consiglia di portare con sé la tessera sanitaria). Grazie alla presenza di alcuni operatori dell’Ufficio Commissario Emergenza Covid-19 appositamente formati si potrà ricevere tutti i chiarimenti del caso prima di sottoporsi al vaccino.

 

L'Info Point rilascerà anche la stampa del Green Pass a chi non disponga di ausili tecnologici come i più anziani. L’idea nasce per consentire a tutti di poter ottenere facilmente su carta il proprio green pass, divenuto  pressochè indispensabile per svolgere numerose attività. La struttura vaccinale domani resterà aperta dalle 10:00 alle 13:00 e, nel pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:00.

Comments


bottom of page