top of page

Valdina: il noto DJ Johnny La Mesa si candida al consiglio comunale

Il noto DJ, ha annunciato la propria candidatura al consiglio comunale del comune di Valdina tramite una nota sul suo profilo Facebook nel giorno del suo compleanno. L'artista sarà sostenuto da Cateno De Luca

Il noto dj del territorio, ha deciso di sfruttare al massimo la sua notorietà e la sua presenza sui social network per farsi conoscere meglio dal pubblico di Valdina e dalla sua comunità.

È notizia nota già da qualche giorno, la sua candidatura al consiglio comunale di Valdina. Un volto nuovo che sa comunicare soprattutto con un pubblico giovane. Il DJ inolte, avrà il sostegno politico di Cateno De Luca, uno che di vittorie politiche, ne mastica


Johnny La Mesa ha conosciuto molto da vicino la realtà dei giovani della zona. La sua passione per la musica lo ha portato a scoprire anche tutti gli aspetti della comunicazione digitale e della gestione dei social media, diventando un'autentica esperto sulla questione. Social che da anni sono diventati la fonte essenziale di voti e consensi da parte dei cittadini.


Il DJ oggi può vantare una carriera e una notorietà costruite seguendo il filo della coerenza ed affinando sempre più una propria visione, che da più occorrenze è stata ispirazione per tanti suoi fan, oltre che per i suoi followers sui social.

Per questo motivo, Johnny La Mesa ha deciso di investire tutti i suoi sforzi nella campagna elettorale per le elezioni amministrative di Valdina, utilizzando al meglio la sua presenza sui social network per far conoscere i suoi programmi e le sue idee a tutti i cittadini.


Nonostante sia solo all'inizio della sua avventura politica, Johnny La Mesa sembra avere tutte le carte in regola per farsi sentire nella scena politica di Valdina e portare il suo contributo al progresso della città. Sarà interessante vedere come evolveranno le cose nei prossimi mesi e quale sarà l’esito delle elezioni. Elezioni che si svolgeranno il 28 Maggio.



Le dichiarazioni del candidato al consiglio comunale, Johnny La Mesa

«Ciao a tutti oggi è il mio compleanno, approfittando dell’occasione sono lieto di annunciare la mia candidatura come Consigliere Comunale al Comune di Valdina. Ho deciso di impegnarmi in prima persona nella vita pubblica a livello locale, convinto che sia importante mettere al servizio della comunità le proprie competenze e le proprie idee.


Vivo a Fondachello da sempre e ho sempre avuto a cuore lo sviluppo e il benessere della mia città. Sono convinto che, grazie al lavoro congiunto e alla collaborazione di tutti, possiamo rendere Valdina un posto migliore in cui vivere per noi e per le future generazioni. Il mio obiettivo principale è quello di fare in modo che chi vive a Valdina possa godere di servizi efficienti, di un ambiente più sano e di una maggiore qualità della vita.


Inoltre, è con grande onore che annuncio il sostegno del partito Sud Chiama Nord, di cui il nostro Leader, Cateno De Luca, è il fondatore. Sono molto grato per la fiducia che hanno riposto in me e mi impegnerò a rappresentare i loro valori e le loro idee con determinazione e responsabilità.


Sono consapevole delle sfide che ci aspettano, ma sono certo che insieme possiamo affrontarle con successo. Confido nella vostra fiducia e nel vostro sostegno per poter portare avanti questo importante progetto. Grazie a Tutti».

Comments


bottom of page