Valentina Persia al Teatro Placido Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto
- Maria Salomone
- 21 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Serata di risate e spunti di riflessione. Appuntamento a venerdì 21 febbraio, alle ore 21:00, al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto.
Dopo il successo riscosso dal concerto di Fabio Concato, il Teatro Placido Mandanici si prepara ad accogliere un altro grande appuntamento. Questa volta, all’insegna del divertimento. L'amatissima attrice e comica dal talento poliedrico, Valentina Persia, porterà in scena il suo spettacolo “Ma tu che ti ridi”, dove comicità e realtà quotidiana.
Titolo che suona come un invito a lasciarsi coinvolgere in un viaggio ironico e brillante. Valentina Persia guiderà il pubblico tra sketch esilaranti, racconti irriverenti e momenti di grande empatia.
«Il nostro obiettivo è offrire al pubblico eventi di qualità, che spaziano dalla musica alla comicità, mantenendo sempre alto il valore artistico delle nostre proposte. Valentina Persia è un’artista straordinaria, capace di far ridere e riflettere allo stesso tempo. Dopo il bellissimo concerto di Fabio Concato, questa serata rappresenta un nuovo momento di condivisione, capace di coinvolgere ed emozionare. Vi aspettiamo numerosi per vivere un’altra esperienza indimenticabile». A parlare Fabio Portaro, direttore artistico.
Un evento unico e accessibile
Il pubblico potrà acquistare i biglietti online, attraverso il sito www.tickettando.it, o direttamente al botteghino del teatro, con la possibilità di utilizzare Carta Docenti o Carta Studenti.
Tutte le informazioni al numero 342 393 0107, dove è possibile effettuare anche le prenotazioni.
Comentários