Valentina Persia sbarca a Messina venerdì 22 con “Ma che te ridi”
- Maria Salomone
- 20 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Venerdì 22 agosto 2025, alle ore 21:00, Valentina Persia al "Giardino Corallo" di Messina. La comica romana porterà in scena lil travolgente spettacolo dal titolo “Ma che te ridi”, firmato Eventi Olimpo.
Anche attrice e show-woman amatissima dal pubblico, Persia proporrà aneddoti comici e riflessioni. Sarà una serata in cui il divertimento sarà protagonista assoluto. Biglietti disponibili su TicketOne. 19/08/2025 Messina.
Lo spettacolo offrirà ai presenti un alternarsi di sketch esilaranti, momenti di pura improvvisazione e racconti personali, in cui la Persia si mette a nudo con onestà e generosità. Un flusso continuo di risate, ma anche di emozioni autentiche, perché – come ama dire l’artista – “la comicità è uno specchio della vita: ti fa ridere, ma ti ricorda anche chi sei”.
Valentina Persia è una “forza della natura” im grado di catturare l’attenzione dal primo minuto. La sua mimica esplosiva, il ritmo incalzante e la capacità di coinvolgere il pubblico rendono ogni suo spettacolo unico e irripetibile. Ma che te ridi è un viaggio tra aneddoti, riflessioni e battute che sanno toccare corde profonde, senza mai rinunciare alla leggerezza.
Commenti