top of page

Valentina Persia sbarca a Messina venerdì 22 con “Ma che te ridi”

Venerdì 22 agosto 2025, alle ore 21:00, Valentina Persia al "Giardino Corallo" di Messina. La comica romana porterà in scena lil travolgente spettacolo dal titolo “Ma che te ridi”, firmato Eventi Olimpo.


Anche attrice e show-woman amatissima dal pubblico, Persia proporrà aneddoti comici e riflessioni. Sarà una serata in cui il divertimento sarà protagonista assoluto. Biglietti disponibili su TicketOne. 19/08/2025 Messina.


Lo spettacolo offrirà ai presenti un alternarsi di sketch esilaranti, momenti di pura improvvisazione e racconti personali, in cui la Persia si mette a nudo con onestà e generosità. Un flusso continuo di risate, ma anche di emozioni autentiche, perché – come ama dire l’artista – “la comicità è uno specchio della vita: ti fa ridere, ma ti ricorda anche chi sei”.


Valentina Persia è una “forza della natura” im grado di catturare l’attenzione dal primo minuto. La sua mimica esplosiva, il ritmo incalzante e la capacità di coinvolgere il pubblico rendono ogni suo spettacolo unico e irripetibile. Ma che te ridi è un viaggio tra aneddoti, riflessioni e battute che sanno toccare corde profonde, senza mai rinunciare alla leggerezza.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page