top of page

Villafranca Tirrena(ME),evade e coltiva piantine di marijuana sul terrazzo,arrestato dai Carabinieri



Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena (Me), nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un uomo di 27 anni per evasione dal regime degli arresti domiciliari cui era sottoposto. Lo stesso è stato deferito alla Procura della Repubblica di Messina per coltivazione di sostanze stupefacenti.


L’ipotesi investigativa dei militari dell’Arma si è dimostrata fondata poiché, nel corso di predisposti specifici servizi di appostamento ed osservazione del luogo i Carabinieri hanno notato l’uomo abbandonare il luogo di custodia per recarsi sul terrazzo condominiale che raggiungeva arrampicandosi sul palo di un’antenna televisiva. Il 27enne è stato inoltre sorpreso dai militari mentre si trovava sul terrazzo intento a sistemare 12 vasi contenenti altrettante piantine di marijuana di altezza compresa tra i 10 ed i 30 centimetri.


Le piantine di marijuana sono state sequestrate e il 27enne arrestato per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto e contestualmente deferito alla competente Autorità Giudiziaria per coltivazione di sostanze stupefacenti.

All’esito dell’udienza di convalida davanti al Giudice del Tribunale di Messina, l’arresto dei Carabinieri è stato convalidato e al giovane è stata applicata la misura degli arresti domiciliari.

Comments


bottom of page