Vince il Palermo, stecca il Catania. Lega Pro Gir. C: Il riassunto della prima giornata.
- Redazione
- 31 ago 2021
- Tempo di lettura: 1 min

Il primo week-end di LegaPro è terminato e nel girone C non sono mancate le sorprese e le prime conferme, di quelle che sembrano sulla carta le favorite alla vittoria del girone.
La giornata si è aperta sabato con il rocambolesco pareggio del Messina a Pagani, contro la Paganese, con il risultato di 4-4, arrivato al 95'.
Sempre nella giornata di sabato, pareggio a reti bianche fra Monterosi Tuscia e Foggia e la vittoria del Monopoli per 3-0 contro il Catania.
Domenica giornata ricca di pareggi, (Vibonese-Picerno 0-0, Avellino-Campobasso 1-1, Andria- Juve Stabia 1-1, Taranto-Turris 0-0) dove però spiccano le vittorie del Catanzaro e del Palermo di danni di Virtus Francavilla e Latina con i risultati di 3-1 e 2-0.
Chiude la prima giornata il pareggio per 1-1 fra Potenza e Bari nel posticipo del lunedì sera.
Testa al prossimo turno, che s'aprirà col derby fra Messina e Palermo, in campo neutro..
Alessio Caruso
Comentários