top of page

A18 chiusa per 10 giorni, Antonio De Luca: «È inaccettabile, ora basta»


«Gli eventi alluvionali non si possono prevedere, ma è dovere del governo regionale mettere in sicurezza per tempo il territorio e, in particolare, le nostre strade!». Sono le parole di Antonio De Luca a seguito della chiusura autostradale disposta per un tempo di 10 giorni.


«Non è la prima volta che accadono alluvioni tra il Catanese e il Messinese – ha spiegato l'Onorevole regionale siciliano – ed è assurdo che il collegamento tra le due città metropolitane si interrompa per 10 giorni., Il traffico è stato dirottato sulla S.S. 114 e sta mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti che devono attraversare una bretella che entra dentro un fiume.


«Tutto questo è inaccettabile! Musumeci, Falcone e il Cas devono intervenire immediatamente, in emergenza si lavora di giorno e di notte, senza scuse!». Ha concluso così il suo intervento il Portavoce all’Ars, Componente della VI Commissione– Salute, Servizi Sociali e Sanitari nonché Componente della Commissione d'inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione in Sicilia.

Comments


bottom of page