top of page

Addio a Luca Russo: il giovane carabiniere stroncato da un malore

Alì Terme piange la prematura scomparsa di Luca Russo, giovane carabiniere morto improvvisamente a soli 24 anni. Originario del piccolo centro messinese, Luca prestava servizio in Piemonte, presso la caserma di Castelletto sopra Ticino, dove la scorsa settimana è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.


La notizia ha sconvolto familiari, amici e colleghi dell’Arma, lasciando un vuoto profondo nella comunità. Oggi pomeriggio, nella chiesa di San Rocco di Ali Terme, si terranno i funerali, ai quali parteciperanno numerose persone per dare l’ultimo saluto al giovane carabiniere.


In segno di vicinanza alla famiglia e di dolore condiviso, il Comune di Ali Terme ha proclamato lutto cittadino, invitando la popolazione a raccogliersi in un momento di silenzio e riflessione durante la cerimonia funebre.


Nel dolore di questa tragica perdita, la città di Ali Terme si stringe attorno alla famiglia di Luca, onorando la memoria di un giovane che aveva scelto di servire il Paese con passione e dedizione.

Comentários


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel: 3792892856  (Uffici)

Tel. 3288258125 (Redazione - Regia)

WHATS APP 3288259622 (Mandaci un messaggio)

Mail: redazione@telespazionotizie.it

Grazie per la tua iscrizione

  • Facebook
  • YouTube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page