"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Alice Carbonaro, Miss Una ragazza per il cinema 2020, si racconta a Spazio Mattino


Oggi lunedì 22 marzo a Spazio Mattino Alice Carbonaro, Miss “Una ragazza per il cinema 2020”


Non perdete la nuova puntata di Spazio Mattino che andrà in onda alle ore 10:30 su Telespazio canale 611, condotta da Giusy Venuti.


Alice Carbonaro, aggiudicatasi nel 2020 il titolo di “Una ragazza per il cinema”, condividerà con noi la sua esperienza relativa al noto concorso nazionale di Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, responsabile di zona Giovanni Grasso della nota agenzia Karamella.


Ospite in collegamento: il nutrizionista Dott. Giuseppe Geraci, che ci parlerà dell’importanza di una sana alimentazione, con particolare attenzione alle molteplici proprietà di un valido alleato in tavola: lo stoccafisso.


Ancora in collegamento avremo “La folle band”: ascolteremo il loro ultimo singolo e faremo due chiacchiere su quelli che saranno i loro progetti.

Numerosi gli ospiti in studio:

lo Chef Paolo Romeo, che ci delizierà con una sua nuova ricetta;

protagonista dello Spazio Live, il giovane rapper messinese Achille e in primo piano nello Spazio d'Arte Lisa Arena, che ammireremo decorare in diretta dei piatti di ceramica.


Questo e tanto altro, nella nuova puntata di Spazio Mattino, il programma ideato dal regista Franco Arcoraci e Giusy Venuti.

In studio presentano le varie rubriche: "La segnalazione" Aurora De Luca insieme a Marianna Carcame che si occuperà di "Cosa accadde oggi? E il "Compleanno del giorno".


Fotografa di scena Valeria Orlando.


Regia di Franco Arcoraci e aiuto regia Davide Benedetto