top of page

Avvenuta la presentazione di “Milazzo Gourmet” a palazzo d’Amico



E’ stato presentato a palazzo D’Amico “Milazzo Gourmet”, progetto di rilancio del territorio milazzese, attraverso la valorizzazione dei beni culturali e dell’offerta gastronomica. A promuovere l’evento – che si svolgerà dal 3 al 5 dicembre al Castello, con ingresso gratuito a partire dalle 18, l’Amministrazione comunale, col supporto delle Pro Loco Milae e Milazzo e il patrocinio della Camera di Commercio di Messina, del Parco dei Nebrodi e dell’istituto alberghiero “Guttuso” di Milazzo.

"Una iniziativa – ha detto in apertura il sindaco Midili – che vuole far conoscere la filiera della ristorazione che ormai a Milazzo ha una tradizione consolidata e un appeal notevole, valorizzando nel contempo anche il nostro principale bene culturale che ospiterà per tre giorni le eccellenze della gastronomia cittadina. Ringrazio i partner dell’evento, la Capitaneria, la Camera di Commercio, le Pro loco e sono certo che sarà una apprezzata anticipazione del programma natalizio”.

Nel corso dei lavori sono intervenuti i presidenti delle Pro Loco, Saltalamacchia e Maimone, il presidente della Camera di Commercio, Ivo Blandina, il comandante della Capitaneria di porto, Massimiliano Mezzani, il presidente dell’Amp, Giovanni Mangano e la preside dell’istituto Guttuso, Delfina Guidaldi. Il programma è visibile sul portale www.appeolie.it

Comments


bottom of page