top of page

Dybala: “Abbiamo una squadra molto forte. A Roma ho sempre ricevuto tanto affetto”

Paulo Dybala è uno dei calciatori più importanti e rappresentativi della Roma insieme a Romelu Lukaku. José Mourinho, quindi, potrà contare sui gol di questi due giocatori per raggiungere gli obiettivi stagionali. Almeno fino a questo momento, però, Dybala non è riuscito a fornire il giusto contributo ai compagni considerando la squalifica per la prima giornata e l'infortunio rimediato contro il Verona. Proprio la Joya ha parlato del suo momento non esaltante durante una serata di gala organizzata dalla Roma con gli sponsor.


Roma, l'intervista a Dybala


Paulo Dybala ha messo in chiaro gli obiettivi stagionali della Roma: "Mi auguro di arrivare a marzo e avere ancora la possibilità di essere in corsa in tutte le competizioni. Abbiamo una squadra forte e quindi possiamo farlo, quest'anno sono arrivati giocatori molto importanti: possiamo e dobbiamo migliorare la strada dell'anno scorso”.


L’argentino crede fortemente nella sua squadra: "Non abbiamo iniziato bene ma mi sono ritrovato in situazioni peggiori e le cose poi alla fine si sono sistemate”.


Dybala ne ha approfittato per sottolineare l'amore per la città di Roma: "Spero di godermi la città per un po' ancora. Ho ricevuto tanto affetto durante il primo anno, quindi ho cercato di restituirvi qualcosa indietro. Per poco non abbiamo festeggiato un titolo ma è stato un anno ugualmente incredibile".


Pietro Inferrera

 
 
 

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page