"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Esce il nuovo singolo del trio Giusy Ferreri – Takagi – Ketra


Pubblicato nella notte il terzo singolo della saga: “Shimmy Shimmy” abbraccia il medio Oriente e la danza del ventre. Dopo i cinque dischi di platino con “Amore e Capoeira” e i tre con “Jambo”, Takagi, Ketra e Giusy Ferreri cercano il tormentone in Oriente.

La cantante siciliana questa volta mette a disposizione la sua voce su un brano dai richiami mediorientali, come ha confermato Ferreri: "Anche questa volta Takagi e Ketra hanno fatto breccia nel mio cuore, coinvolgendomi in questo nuovo viaggio che vuole essere un omaggio all’Arabia e al Medioriente".

Il nuovo brano è un omaggio all'Oriente, alla luna che illumina i bazar e alla sensualità del ballo che si pone al centro della narrazione, descritto come un movimento sensuale, un bacio senza tempo lungo "un'eternità".

"Far l’amore è come ballare, sotto un cielo spettacolare, che se io ti tocco poi tocca a te, un desiderio da esprimere stanotte, tutta la notte, shimmy shimmy", canta Giusy Ferreri, che sarà di nuovo in tour il 24 luglio al Castello di Vigevano.