top of page

Il pugile Francesco Truscello "Spazio Mattino mi ha portato fortuna"



Non perdete la nuova puntata di Spazio Mattino che andrà in onda Mercoledì 24 Marzo alle ore 10:30 su Telespazio canale 611, condotta da Giusy Venuti.


A Spazio Mattino, ci sarà nuovamente Francesco Truscello, pugile reduce dalla sua 24 esima vittoria e parlerà di quest'ultima esperienza.


Ospite in collegamento: il regista Tony Gangitano, che presenterà i suoi lavori e progetti in cantiere.

Ancora in collegamento ci sarà la Dott.ssa Alessandra Sindoni (spazio sperto) che spiegherà l'importanza dello sviluppo del linguaggio e tutte le tappe fondamentali.

Numerosi ospiti in studio: A Spazio Cucina Il pizzaiolo Enzo Piedimonte, con una nuova ricetta e Ketty Rubuano, che tratterà una tematica di grande rilievo. Protagonista dello Spazio live, la band Flagsound e in primo piano nello Spazio arte, Anna Parisi che realizzerà in diretta, un dipinto su un abito.

Questo e tanto altro, nella nuova puntata di Spazio Mattino, il programma ideato dal regista Franco Arcoraci e Giusy Venuti.


In studio presentano le varie rubriche: "La segnalazione" Aurora De Luca insieme a Marianna Carcame che si occuperà di "Cosa accadde oggi? E il "Compleanno del giorno".


Fotografa di scena Valeria Orlando.


Regia di Franco Arcoraci e aiuto regia Davide Benedetto


bottom of page