I ballottaggi al fantacalcio per la prossima giornata di campionato
- Redazione Telespazioplay
- 10 mar 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Tutte le squadre di Serie A sono ampiamente focalizzate sui rispettivi obiettivi considerando che la stagione è ormai entrata nel vivo. Il Napoli è in piena fuga Scudetto essendo che ha un vantaggio di 15 punti rispetto alla seconda in classifica che al momento è l’Inter. Il Milan, invece, dopo aver passato gli ottavi di finale di Champions League ha bisogno di recuperare qualche punto in campionato. Alla luce di ciò, consigliamo di fare attenzione ai ballottaggi in ottica fantacalcio in vista della prossima giornata.
Il programma della prossima giornata di Serie A contiene parecchie sfide interessanti, Napoli-Atalanta è una di queste. Il Milan invece ospiterà la Salernitana in cerca di punti vitali per la salvezza. Un altro match importante è senza dubbio Spezia-Inter, una grande possibilità per la squadra di Inzaghi di consolidare la zona Champions.
Fantacalcio, le staffette per la prossima giornata
LUKAKU-DZEKO (Inter) - Tra Dzeko e Lukaku spesso Inzaghi ha preferito l’ex Manchester City. Questa volta però tra i due attaccanti dovrebbe spuntarla Lukaku. Il belga è pronto a riprendersi una maglia da titolare nella sfida contro lo Spezia dove nella partita di andata effettuò anche un assist per Lautaro Martinez. Il classe 1993 ha bisogno di ritrovare il gol per riprendere fiducia.
VICARIO-PERISAN (Empoli) - Vicario è alle prese con un problema al costato che probabilmente lo terrà a i box per la prossima partita. Anche se il portiere cercherà in tutti i modi di recuperare per scendere in campo contro l'Udinese, Zanetti sta tenendo in considerazione la possibilità di far giocare Perisan.
ORIGI-GIROUD (Milan) - Giroud sembra ancora affaticato dopo la partita di Champions League. Pioli, dunque, potrebbe affidarsi a Origi. Il Milan comunque scenderà in campo lunedì, quindi sono ancora in corso le valutazioni su chi potrà giocare tra i due attaccanti.
JESÉ-QUAGLIARELLA (Sampdoria) - I gol sono un grande problema per la Sampdoria di quest’anno. I Blucerchiati fanno parecchia fatica a segnare, proprio per questo Stankovic potrebbe decidere di affidarsi a Quagliarella per la prossima gara contro la Juventus a discapito di Jesé Rodriguez.
Pietro Inferrera
Comments