L’ACR Messina è pronto per la difficile trasferta contro il Benevento, match che si preannuncia insidioso ma fondamentale per il cammino stagionale dei giallorossi. Ieri la squadra ha affinato gli ultimi dettagli al Marullo di Bisconte , dove ha ricevuto una visita speciale.
A sostenere i ragazzi di Mister Banchieri è arrivato Andrea Graziano, il concorrente messinese che ha conquistato il pubblico nel celebre programma televisivo Affari Tuoi. Grande tifoso del Messina, Graziano ha voluto incontrare i giocatori prima della partenza, incoraggiandoli e augurando loro il meglio per la trasferta.
Oggi, infatti, la squadra è partita verso la Campania, ma farà sosta nel Cosentino dove svolgerà la rifinitura nel solito impianto utilizzato in ogni trasferta dall’arrivo della nuova proprietà.
Tornati in gruppo Chiarella e Dell’Aquila, che potranno dare maggiore rapidità e imprevedibilità sul fronte offensivo, con De Sena e Costantino che scalpitano per una maglia da titolare. Grana invece a centrocampo, con Buchel che non ha superato i problemi fisici in settimana e non dovrebbe essere disponibile.
A centrocampo assente Pedicillo, squalificato dopo l’ammonizione rimediata contro il Picerno, mentre è in ripresa Marino dopo la botta al piede che lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati nella stessa partita prima citata.
Ora l’attenzione è tutta rivolta al match contro il Benevento, dove il Messina cercherà di portare a casa un risultato positivo per continuare a lottare con determinazione in campionato.
Comentarios