Juventus, incidente del pullman della squadra contro un’auto della Polizia
- Redazione Telespazioplay
- 20 ago 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Il tragitto della Juventus verso l’Udinese Stadium è stato caratterizzato da un piccolo imprevisto. In vista della prima giornata di Serie A i bianconeri, come di consuetudine, si sono avviati con il pullman verso lo stadio dove giocare la partita. Lo stesso pullman, però, ha tamponato un’auto della Polizia che stava effettuando il consueto servizio di scorta.
A causa di questo piccolo incidente, la Juventus ritarderà di qualche minuto l’arrivo allo stadio ma il match si svolgerà regolarmente con calcio d’inizio alle 20:45.
Juventus-Udinese, incidente per il pullman della squadra di Allegri
Il piccolo ritardo della Juventus è dovuto a un tamponamento da parte del pullman della squadra ai danni di un’auto della Polizia della scorta dei giocatori. Questi ultimi sono stati trasferiti in due furgoni e accompagnati allo stadio.
La notizia importante è che tra le parti in causa coinvolte non c'è stato nessun ferito. A seguito del tamponamento del pullman della Juventus ai danni di un’auto della Polizia, dunque, nessuno ha subito danni.
Le formazioni ufficiali della sfida
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Festy, Zarraga, Wallace, Lovric, Kamara; Beto, Thauvin. A disposizione: Piana, Malusà, Guessand, Success, Quina, Ferreira, Abankwah, Aké, Lucca, Semedo, Camara, Samardzic, Zemura, Pejicic, Nwachukwu. Allenatore: Andrea Sottil
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Gatti, Pogba, Kostic, Huijsen, Milik, Yildiz, McKennie, Iling Junior, Fagioli, Rugani, Soulè, Nicolussi Caviglia Allenatore: Massimiliano Allegri
Redazione
Comentários