Juventus, Pogba: “Ho solo 30 anni, ho ancora tanto da imparare nella vita”
- Redazione Telespazioplay
- 27 ago 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Al termine di Juventus-Bologna, Pogba ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Il match è terminato con il risultato di 1-1: Dusan Vlahovic ha rimontato lo svantaggio iniziale dei bianconeri causato dalla rete di Ferguson. Nel primo tempo la squadra di Allegri non ha brillato; nella seconda frazione di gioco, invece, anche grazie al ritorno in campo di Pogba, la Juventus ha saputo reagire ed è riuscita a portare a casa il pareggio.
Juventus, l'intervista di Pogba
Paul Pogba ha commentato la gara della sua squadra contro il Bologna: “La cosa positiva di oggi è che non abbiamo perso. Dobbiamo lavorare di più e avere più pazienza. Adesso ci prendiamo questi punto ma pensiamo subito alla prossima partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio, abbiamo pressato e creato occasioni sulla fascia. Infatti da lì è arrivato il gol”.
Pogba ha proseguito parlando della sua condizione fisica: “Per tornare al top mi serve stare di più in campo, giocare di più. Ho tanta fame di lavorare, di giocare e di vincere. Devo imparare ancora tanto, ho solo 30 anni”.
Il francese ha fatto il proprio esordio stagionale in Serie A nel match contro il Bologna. Pogba è entrato al 66' al posto di Fagioli e nei minuti in campo ha provato a cambiare le sorti del match. Il suo impatto è stato buono e il centrocampista è stato decisivo nel gol del pareggio dei bianconeri fornendo un ottima palla a Iling-Junior che ha poi effettuato l’assist per Vlahovic.
Pietro Inferrera
Comentários