Lazio, infortunio al naso per Romagnoli: le sue condizioni
- Redazione Telespazioplay
- 28 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Non arrivano buone notizie per la Lazio dopo la partita giocata contro il Torino. Alessio Romagnoli, infatti, ha riportato un infortunio al naso. Più nel dettaglio il difensore biancoceleste ha accusato un frattura composta delle ossa nasali dopo uno scontro di gioco svoltosi nell’ultima gara di Serie A.
Lazio, problema al naso per Romagnoli
Sono davvero numerosi i giocatori alle prese con infortuni dopo la 6ª giornata di campionato. Tra questi c’è anche Alessio Romagnoli che nella partita del 27 settembre giocata contro il Torino ha riportato una frattura composta delle ossa nasali.
Il comunicato della Lazio sulle condizioni di Romagnoli
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Alessio Romagnoli è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una frattura composta delle ossa nasali causata da un trauma riportato durante la partita contro il Torino. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab".
I numeri di Romagnoli in Serie A
Alessio Romagnoli è un veterano della nostra Serie A. Il classe 1995 è alla tredicesima stagione nel massimo campionato italiano e in questi anni ha giocato con le maglie di Roma, Sampdoria, Milan e Lazio. In ben 280 presenze totali sono 13 i gol realizzati dal difensore ex Milan. Per quanto riguarda il dato sugli assist, Romagnoli ha mandato in porta un suo compagno di squadra per 4 volte.
Redazione
Comments