top of page

Lecce, infortunio per Hjulmand: il comunicato sulle sue condizioni

Il Lecce è atteso da un match molto importante per quanto riguarda la lotta salvezza. Domenica alle 12:30, infatti, i pugliesi affronteranno allo stadio Via del Mare lo Spezia.  In questo momento il giallorossi si trovano a soli due punti di vantaggio proprio dai liguri e dall'Hellas Verona che nella prossima giornata di campionato se la vedrà contro l’Atalanta. In vista della partita arrivano comunque buone notizie per il Lecce. L’infortunio all’adduttore di Hjulmand sembra essere meno grave del previsto. Infatti il calciatore probabilmente salterà soltanto la prossima partita contro lo Spezia e ritornerà a disposizione di Baroni già per le gare con Monza e Bologna.


Lecce, infortunio Hjulmand: il comunicato del club


Il Lecce ha rilasciato un comunicato in cui rende nota la condizione del proprio calciatore e viene spiegato che non ci sono raccolte di tipo ematico. Si tratta, quindi, solo di una lieve elongazione alla coscia destra.


IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB: "LUnione Sportiva Lecce comunica che, dai primi esami strumentali effettuati dal calciatore Morten Hjulmand, che hanno interessato il muscolo adduttore lungo della coscia destra, si evince una lieve elongazione dello stesso che al momento non presenta raccolte fluidi di tipo ematico. Seguiranno a distanza ulteriori accertamenti”.


I numeri di Hjulmand


In campionato Hjulmand ha preso parte a quasi tutte le partite. È sceso in campo, infatti, 33 volte sulle 36 totali. Non è riuscito però a realizzare la sua prima rete stagionale


Pietro Inferrera

Comentários


bottom of page