"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Lo Sport sbarca su Telespazio nuovo programma in arrivo


Aria di novità in casa Telespazio, come già confermato anche dal direttore Franco Arcoraci il palinsesto godrà di un ulteriore arricchimento attraverso l'aggiunta di un nuovo programma interamente dedicato allo sport. Tassello importante che va a completare una tv già ricca di contenuti forniti da trasmissioni come: Spazio Mattino, Amori Fantastici, Sliding Doors e tante altre.''Spazio Sport'' sarà il nome dell'ultima creatura targata Telespazio che andrà in onda il Lunedì alle 21:30 sul canale 611 del digitale terrestre, ma sarà possibile seguire la puntata in streaming anche su Telespazio Play.

Questo programma può essere definito come una finestra che si affaccia sul mondo dello sport, che avrà un focus particolare sul calcio messinese, attraverso un tono che sarà per lo più informale, in modo tale da coinvolgere spettatori giovani ma anche meno giovani. L'idea si basa sul creare un format con un atmosfera colloquiale e leggera. L'obiettivo nel mirino è quello di porre nel miglior modo possibile i valori e le sensazioni che il calcio e lo sport trasmettono e di farle arrivare nella maniera più energica possibile ai telespettatori. Ma le novità non si fermano qui, la conduzione di Spazio Sport, infatti, sarà affidata ad un volto nuovo per Telespazio, ovvero Piero Inferrera ventiduenne studente di giornalismo che ha goduto della fiducia e del supporto di tutto l'ambiente redazionale per mettere in piedi quest' idea.

La voglia di rivedere il calcio a Messina su ottimi livelli ha di fatto alimentato la voglia di creare un programma tutto a sfondo sportivo, con lo scopo di dare al tifoso messinese una fonte d'informazione all'altezza della sua passione per i colori giallorossi. Per ulteriori novità rimanete sintonizzati con i nostri canali. Stay tuned!