È la nota giornalista Micaela Palmieri ad arrivare tra qualche giorno nella città dello Stretto in occasione della presentazione del suo libro “Next Stop Rogoredo” una storia di chi è uscito dal drug grove (Baldini Castoldi). ‹‹Vado fiera di “Next Stop Rogoredo” nel quale descrivo la realtà di un luogo, in totale degrado, anche se la situazione ultimamente pare migliorata. Ma le scene che ho visto lì nessuno potrà mai cancellarle dalla mia mente di donna e di giornalista. Da spezzare il cuore ››. La conduttrice del Tg1 che ha iniziato la carriera al settimanale “Oggi” prima di approdare in Rai, sabato 13 novembre alle ore 11.30 presenzierà nella Sala Multimediale dell’Istituto Cristo Re, in occasione della Rassegna nazionale “Messina e il Giornalismo, incontri a tu per tu con Giornalisti Scrittori” ideata e curata dal giornalista e portavoce parlamentare messinese Antonio Ivan Bellantoni in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Messina, la Camera di Commercio di Messina, il Gruppo editoriale “GDS Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia” quale media partner e l’Hotel “Messenion”. Ingresso gratuito e con mascherina. Info e prenotazioni:bytoeditore73@gmail.com.
top of page
Bertucci Emilio
5 minuti fa
Barcellona, inchiesta "SuperBonus edilizio". La Guardia di Finanza ha eseguito il sequestro preventivo di 2,2 milioni di euro
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Messina ha eseguito il sequestro preventivo di crediti di imposta “inesistenti”
Letteria Cavallaro
56 minuti fa
È morto Agostino Saya, Maestro del Fotogiornalismo
Agostino Saya, protagonista indiscusso della storia del fotogiornalismo cittadino, è morto all'età di 89 anni.
Maria Salomone
2 ore fa
Illuminazione pubblica: ultimato il restauro di storici sostegni, riqualificazione in atto a Messina
Il cronoprogramma dei lavori è ben chiaro e si sta man mano realizzando.
Maria Salomone
3 ore fa
Messina modello di eccellenza nel campo della rigenerazione urbana
Di successo le presentazioni dei due progetti "La città del ragazzo" e la rigenerazione delle ex aree baraccate.
bottom of page
Comments