Si è verificato un incidente all’intersezione tra le vie Catania e Sardegna, ad essere coinvolti: uno scooter e un’automobile. Il sinistro ha avuto come protagonista un uomo a bordo di un motociclo, che ha avuto la peggio dopo l’impatto con il veicolo a quattro ruote. Lo scooterista è stato sbalzato a terra e, purtroppo, è rimasto sull’asfalto per quasi mezz’ora, prima che arrivasse l’ambulanza.
Il 118 ha poi trasportato l’uomo all'ospedale Piemonte. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e sembra che non vi siano ferite gravi. Nonostante lo spavento iniziale, i medici hanno rassicurato che il ferito non è in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che si sono occupati dei rilievi e di garantire la sicurezza nella zona, con la viabilità temporaneamente modificata per consentire le operazioni di soccorso e accertamento. A coordinare le operazioni di rilievo e la gestione del traffico è stato il comandante Giovanni Giardina, che ha supervisionato il corretto svolgimento delle attività.
תגובות