top of page

Milazzo: modifica temporanea della viabilità per lavori di bitumazione



Come riportato stamane da un comunicato stampa pubblicato dal Comune di Milazzo, per consentire l’esecuzione di lavori di bitumazione nelle vie San Paolino, via Migliavacca e via Marinaio d’Italia, il comandante della Polizia locale, Giuseppa Puleo ha emesso ordinanza con la quale dispone, la prossima settimana, la modifica temporanea della viabilità. Ecco il dettaglio. Lunedì 14 e martedì 15 dalle ore 07,00 alle ore 18,00 divieto di transito veicolare sulla via San Paolino nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la via Contura e l’intersezione con la via Kennedy; sulla via Contura nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la bretella d’ingresso dell’Asse Viario e l’intersezione con la via a S an Paolino; ed ancora sulla via Kennedy nel tratto compreso tra l’intersezione con la via San Paolino e il civico n. 54 di via Kennedy. Sarà installato un segnale di preavviso di divieto di transito veicolare per lavori sulla via Kennedy all’intersezione con la via Libertà, e sulla via Due Bagli all’intersezione con la via Rio Rosso.

Nel giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 invece, sempre dalle 7 alle 18 divieto di transito veicolare sulla via Migliavacca nel tratto stradale compreso tra l’intersezione con la via A. De Gasperi e l’intersezione con la via Ciantro.

Da mercoledì 16 a venerdi 18 poi, dalle 07,00 alle 18,00 divieto di transito veicolare sulla via Marinaio D’Italia nel tratto stradale compreso tra la via Delle Ninfe e l’intersezione con Piazza Sa Papino; divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati sulla via Marinaio D’Italia nel tratto stradale compreso tra la via Delle Ninfe e l’intersezione con Piazza San Papino. (Ufficio Stampa Comune di Milazzo)

Kommentare