top of page

Rinasce l'UDC a Messina grazie a Carmelo Torre, Domenico Scilipoti e Girolamo Turano



L’UDC rinasce nella provincia di Messina e i promotori organizzano una conferenza programmatica nella giornata di ieri, 11 novembre a Milazzo in un salone, a sorpresa ma non troppo, gremito come ai tempi d’oro della politica da numerose persone, giornalisti e operatori televisivi, con l'On. Girolamo TURANO, Ass. Reg. Attività Produttive, il Sen. Domenico Scilipoti Isgró e il Dott. Carmelo Torre, già ass. Provinciale.

Un incontro che ha visto alternarsi ai microfoni le varie eccellenze e autorità della provincia di Messina moderati dalla giornalista dott.ssa Patrizia Biagi.

Nell'ambito della conferenza apprezzati particolarmente gli interventi anche dall'Avvocato Salvatore Coppolino e Giuseppe Marano presidente del C.A.D. Sociale ma molti altri hanno voluto dare la loro disponibilità all'impegno e soprattutto piena fiducia alla ripartenza in provincia dell'UDC, tutti hanno, compresi i responsabili di varie associazioni di categoria, espresso apprezzamento al lavoro fatto negli anni dal già assessore Provinciale dott. Carmelo Torre e dal senatore Domenico Scilipoti rinnovandogli in quella sede pieno sostegno al progetto.

Numerosi sono stati anche gli interventi del pubblico che hanno in questo modo salutato con piacere e fiducia il ritorno in grande stile del simbolo dello scudo crociato UDC.

Quindi viene da dire con grande schiettezza "BUONA LA PRIMA"



Comments


bottom of page