top of page

Rosario Bella e Loredana Scalia chef a Spazio Mattino




Venerdì 26 Marzo a Spazio Mattino il musicista Rosario Bella (musicista e compositore) insieme alla moglie Loredana Scalia (attrice e cabarettista) si sono improvvisati, mettendosi simpaticamente in gioco; chef nella rubrica "Cosa si mangia oggi" preparando degli ottimi spaghetti con gamberetti, pomodorini di Pachino e pistacchio di Bronte, divertenti gli interventi con Giusy Venuti che ha scambiato con loro quattro chiacchere e tante risate!


Ospite in collegamento durante la puntata il Dott. Andrea Giostra, psicologo, psicoterapeuta e criminologo, che ha affrontato un argomento molto interessante: "La sofferenza dietro la maschera narcisistica".


Ospite, sempre in collegamento Susanna Maurandi organizzatrice di vari festival importanti come il Festival di Venezia, Festival del cinema di Roma, Cortinametraggio e Nastri D'Argento, che ha parlato dei suoi prossimi progetti.


In collegamento anche il cantautore Porfirio Rubirosa che ha presentato un nuovo videoclip.


Spazio Live con Serena Ferrara insieme ad Angelo Valenti con un brano indedito composto e scritto dalla stessa, spazio artistico ha visto Alessandro Sposari in arte SposART che ha realizzato un dipinto in stile Street Art.



Questo e tanto altro, nella puntata di Spazio Mattino, il programma ideato dal regista Franco Arcoraci e Giusy Venuti.


In studio hanno presentato le varie rubriche: "La segnalazione" Aurora De Luca insieme a Marianna Carcame che si è occupata di "Cosa accadde oggi? E il "Compleanno del giorno".


Fotografa di scena Valeria Orlando.


Regia di Franco Arcoraci e aiuto regia Davide Benedetto


bottom of page