"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Successo di ascolti per la nuova serie tv di Telespazio Messina


Telespazio Messina continua a fare il pieno di ascolti con i nuovi programmi in palinsesto, dopo Spazio Mattino condotto da Giusy Venuti e l'Avvocato del Diavolo condotto da Giuseppe Sottile ora è il momento di Amori Fantastici andato in onda ieri sera sul canale del digitale terrestre 611 e in streaming sulle varie piattaforme gestite da R.T.M. Radio Televisione Mssinese, infatti sono stati in migliaia a collegarsi da tutta Italia in streaming (dati alla mano oltre 50.000) e tantissimi hanno seguito il programma sul canale 611 di Telespazio, gli spettatori hanno preso d'assalto anche la piattaforma telespazioplay.com con visite che si aggirano sui 30.000 in un solo giorno.


Incessante il lavoro certosino dell'editore Franco Arcoraci che con la collaborazione della nota scuola di cinema Fucinema sforna prodotti dedicati ai giovani che hanno voglia di mettersi in gioco con le produzioni interamente realizzate negli studi "teatro di posa" di Fucinema a Torregrotta Messina.


La serie tv Amori Fantastici è partita Sabato 20 Marzo alle ore 23:00.


Amori Fantastici parla dell’amore, in particolare dell’Eros, quella forza arcana e primordiale che travolge gli uomini e a cui è impossibile sfuggirne.

L’opera è molto sulle righe ed esaltata all’inverosimile, creando situazioni sempre più strampalate e fuori da ogni logica, viaggiando così senza freni, i personaggi non avranno di certo problemi a fare proposte senza ritegno e il tutto senza mai davvero giudicare il pensiero altri, anzi rispettandolo e confrontandosi su certi argomenti.


Appuntamento quindi tutti i sabato alle 23.00 e repliche tutte le notti alle 01.00.