top of page

Taormina (ME): spacciava droga dal balcone di casa. 35enne arrestato dai Carabinieri



I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato nei giorni scorsi in flagranza di reato, un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, per cessione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel corso di specifici servizi di controllo del territorio, durante l’espletamento di un servizio di appostamento, i militari dell’Arma hanno notato un uomo alla guida di un motociclo giungere in prossimità di un’abitazione monitorata, sostare brevemente dopo aver suonato il clacson per segnalare il suo arrivo e  guardarsi attorno con fare sospetto. Pochi istanti dopo i militari hanno notato affacciarsi una persona dal balcone e lanciare un involucro di piccole dimensioni al conducente del motociclo che lo recuperava e lo occultava nel portaoggetti prima di allontanarsi.

I Carabinieri hanno a poca distanza sottoposto a perquisizione personale e veicolare il conducente del motociclo, il quale ha consegnato ai militari l’involucro ricevuto poco prima, risultante contenere una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina. 

I Carabinieri hanno così proceduto alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo che aveva ceduto la dose, all’esito della quale sono stati rinvenuti alcuni ritagli di materiale plastico utilizzati per il confezionamento della droga e la somma contante di 6.500 euro ritenuta provento di pregressa attività illecita.

La droga, inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio, è stata sequestrata unitamente al materiale per il confezionamento ed all’intera somma di danaro e il 35enne è stato arrestato, in flagranza di reato, per cessione illecita di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura di Messina quale assuntore di stupefacenti.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, in attesa dell’udienza di convalida.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page