Affari Tuoi: il messinese Andrea Graziano vince 38.000 euro
- Letteria Cavallaro
- 9 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Serata di emozioni e divertimento ad Affari Tuoi, dove il pacchista messinese Andrea Graziano è riuscito a portare a casa 38.000 euro. Con la sua simpatia travolgente e il suo spirito gioioso, Andrea ha conquistato il pubblico e reso la puntata un vero spettacolo di allegria e suspense.
Accompagnato dalla moglie, la sua partita è iniziata con il pacco numero 9, ma nel corso del gioco ha accettato il cambio, scegliendo il numero 3. Una mossa fortunata, perché nel pacco iniziale si trovavano solo 5.000 euro. La tensione è salita quando, negli ultimi momenti, in gioco sono rimasti due pacchi blu e il temutissimo pacco da 300.000 euro.
Dopo un'attenta riflessione, Andrea ha deciso di accettare l’offerta del Dottore, che gli ha proposto 38.000 euro. "Ringrazio il dottore e accetto l'offerta perché conosco il valore dei soldi e so quanto tempo ci vuole per guadagnarli" ha affermato commuovendosi.
Una scelta vincente, perché all’apertura del suo pacco si è scoperto che conteneva solo 20 euro.
Grande entusiasmo in studio per il concorrente messinese, che con la sua energia contagiosa ha reso la puntata indimenticabile. Un’esperienza che, oltre alla vittoria, gli ha regalato anche il calore e l’affetto del pubblico.
Comments