Nazionale 24 Show taglia il traguardo della 14esima puntata
- Maria Salomone
- 5 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
Come ridere a più non posso e far "volare" il tempo? Ma con Nazionale 24 Show che del tempo e delle risate fa la chiave del suo successo. La trasmissione 'made in Sicily' si è riconfermata apprezzata. Un appuntamento ormai atteso dagli affezionatisdini telespettatori, tutti sintonizzati sui canali 89, 13 e 16 del Digitale Terrestre per assistere alla 14esima puntata.
Entusiasta il pubblico in studio, coccolato con le pietanze realizzate dal Pastaio Matto e dalla musica dal vivo dei "Twenty Four" e dalle interpretazioni canore della poliedrica conduttrice Giusy Venuti. Regia di Franco Arcoraci, seguito dalla sua squadra di cameraman. E, poi, gli artisti, il punto centrale del cabaret tipico dell'avanspettacolo del programma TV di Telespazio.
Savvo Zauddo ha deliziato tutti e tutte con una canzone dal titolo "Bellissimissima" che racconta una conoscenza avvenuta prima sui social, poi con un incontro "in presenza" rivelatosi disastroso: lei è più la bella ragazza delle foto.
Nel corso della trasmissione televisiva, hanno fatto il loro ingresso trionfale i "Falsi D'autore". Paolo e Salvatore hanno inscenato una confessione di peccati i cui risvolti - è inutile dirlo - sono stati a dir poco esilaranti.
Fabio Bosco, nei panni del dietologo, ha elargito consigli su diete strampalate dando anche suggerimenti sulla scelta di discipline tutt'altro che sportive da bravo ciarlatano. Si è, poi, lanciato alla conquista di Agata Todaro, cantando per lei una canzone e chiedendole la mano. Per lei ha preparato una sorpresa: un anello molto particolare... una buonissima ciambella.
Antonella Mollica ha dato vita alla amatissima "Johana", che ha proposto viaggi impossibili e particolari percorsi di bellezza. Uno sketch sulla propria madre e via di bambola assassina che ha raccontato un'esperienza vissuta in un negozio di giocattoli con l'arrivo di un bambolotto di nome Rocco.
Lina Giuffruda, casalinga 2.0, si è impegnata in un racconto di tutte le trovate racambolesche che ha strategicamente messo in campo per ravvivare il rapporto con il marito dopo venti lunghi anni di v convivenza e matrimonio.
Loredana Scalia ha confezionato un numero sulle difficoltà che sorgono durante una notte con un uomo, quando una donna si decide di dormirgli accanto. Immancabile il riferimento ai Fetagnez, risposta siciliana alla ex coppia, famosissima e scoppiata, Ferragni-Fedez.
Non è mancato il momento dedicato al Prof. Saro. Lo scienziato pazzo ha urlato a volume altissimo il suo sapere e elargito nozioni importanti nel suo modo schizzato e folle.
Comments