top of page

Villafranca Tirrena, sorpresi a rubare in quattro in un cantiere navale all'ex Pirelli: arrestati


Quattro messinesi sono stati sorpresi, nella tarda serata di ieri, a rubare all'interno di un cantiere navale situato nell'area ex Pirelli a Villafranca Tirrena ed per furto aggravato ai danni di navale.

I Carabinieri della Stazione di Villafranca, durante un ordinario servizio di perlustrazione del territorio, hanno dei movimenti insoliti intorno all’indotto industriale. Per tale motivo, i militari dell’Arma hanno deciso di esaminare la zona constatando che, sul muro di cinta di una delle imprese era stato praticato un grosso foro, realizzando una libera via d’accesso.

Arrivati anche i militari della Compagnia Messina Centro, si è provveduto a circondare l’intera area impedendo la fuga dei ladri, che sono stati, così, colti alla sprovvista mentre stavano caricando su di un furgone del materiale edile prelevato nel cantiere navale nel quale si erano furtivamente introdotti.

I quattro individui sono stati bloccati dai Carabinieri ed arrestati in flagranza di reato per furto aggravato e la refurtiva, del valore complessivo di circa 5.000 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Al termine delle formalità di rito, i quattro sono stati condotti nelle rispettive abitazioni agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


bottom of page