top of page

"VIRUS" E' IL TITOLO DELLA PUNTATA DI QUESTA SERA DELL'AVVOCATO DEL DIAVOLO


VIRUS, ne parlerà l'Avvocato del Diavolo questa sera venerdi 9 aprile alle 21.00 in diretta su Telespazio Messina ch. 611 del digitale terrestre.

Non perdetevi la puntata di stasera dell’Avvocato del Diavolo condotta da Giuseppe Sottile per la regia di Franco Arcoraci che parlerà di virus, di terapie, di tamponi e di vaccini con esperti addetti ai lavori, come il Dott. Salvatore Totaro MMG ( Medico Medicina Generale) Clinico medico internista cardiologo, il Biologo Molecolare e consulente scientifico Massimo Coppolino ed il Dott. Antonio Aliquó.

L'Avvocato del Diavolo trasmissione televisiva prodotta da R.T.M. Radio Televisione Messinese per Telespazio Messina lo farà in maniera libera e senza filtri com’è nel suo stile fin dagli esordi. L'Avvocato del Diavolo si può seguire su Telespazio Messina, canale 611 del Digitale Terrestre In streaming HD in tutto il mondo sul portale Telespazioplay.com, sempre in streaming al seguente link: http://smart.telespazioplay.com/dashboard/, su facebook: telespazio611

bottom of page