top of page

Sanità: Asp Messina. Il dott. Giuseppe Cuccì diventa il nuovo Direttore Generale

Dopo la nomina di commissario straordinario dell'Asp di Messina, il dott. Cuccì è stato ufficialmente incaricato come Direttore Generale. Adesso sarà sua responsabilità risollevare le sorti degli ospedali della provincia, quelli di Barcellona e Milazzo su tutti

Dopo esser stato nominato Commissario Straordinario dell'Asp di Messina nei primi mesi del 2024, in queste ore il dott. Giuseppe Cuccì è stato nominato Direttore Generale. È stato il governo della Regione Siciliana a dare il via libera al conferimento dell'incarico.


Non solo il dott. Giuseppe Cuccì rientra tra i “promossi” dal grado di Commisario Straordinario a Direttore Generale, la stessa sorte è toccata a: Daniela Faraoni all’Asp di Palermo, Giuseppe Capodieci all’Asp di Agrigento, Salvatore Lucio Ficarra all’Asp di Caltanissetta, Mario Carmelo Zappia all’Asp di Enna, Giuseppe Drago all’Asp di Ragusa, Alessandro Caltagirone all’Asp di Siracusa e a Ferdinando Croce all’Asp di Trapani.


L'unico non riconfermato per l’incarico di Direttore Generale è stato Giuseppe Laganga, per quanto ne concerne l'Asp di Catania, a causa delle indagini che lo vedono coinvolto sul caso Nemo Sud, il centro clinico di Messina.

Comentarios


bottom of page