Arresto nella notte. Quarantenne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia hanno fermato un uomo a bordo di un’autovetttura. Il fermo è avvenuto in una zona di Giardini Naxos abitualmente frequentata da spacciatori e da assuntori di droghe.
Durante le fasi dell’identificazione, l'uomo mostrava segni di insofferenza. I militari dell’Arma hanno allora ritenuto necessario disporre tutte le verifiche del caso. Una perquisizione ha consentito di rinvenire addosso al soggetto una dose di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare e sequestrare, anche oltre 50 grammi di cocaina in purezza e circa 25 grammi di marijuana tenute nascoste all'interno di uno scantinato dell’abitazione in uso al 40enne, nonché due bilancini di precisione e un coltello da cucina intrisi di residuo di droghe, oltre a del materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento.
Utimate tutte le verifiche, l’uomo è stato arrestato e ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le sostanze stupefacenti sequestrate sono state consegnato ai Carabinieri del Ris di Messina per le relative analisi di laboratorio.
Comments