"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Serie A: Prove di rinnovo e addii graditi...


Il grande interrogativo di ogni sessione di mercato che si rispetti è sicuramente quello dei rinnovi, sia per quanto riguarda il calciatore, sia per la società.

Quello che poteva essere un grande addio è sicuramente quello di Dybala, che invece con il ritorno di Allegri, sembra aver ritrovato il proprio posto e lustro, tant'è che nei prossimi giorni la Juventus dovrebbe incontrare lo staff dell'argentino, per quello che dovrebbe essere il nuovo contratto del dieci bianconero, da 10 milioni annui. Il dubbio per Madama sembra invece essere legato a Cristiano Ronaldo, in scadenza nel prossimo giugno; il portoghese sembrava lontano da Torino, ma gli esosi acquisti di United e PSG sembrano ricongiungere il numero sette sotto la Mole, salvo capricci da Parigi.

È proprio da Parigi che potrebbe partire il domino delle punte: Mbappé non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2022, ed il PSG non lo vuole perdere a zero: è qui che nasce la trattativa intrecciata fra Real, PSG e Juventus, che porterebbe a Madrid il francese, Ronaldo sotto la Tour Eiffel ed il clamoroso ritorno in Serie A di Mauro Icardi, dopo le esperienze alla Sampdoria e all'Inter.

Proprio l'Inter ha l'ennesima grana in bilancio: Arturo Vidal è un peso troppo grande per Suning, e la risoluzione contrattuale sembra sempre più vicina.


Saranno giorni di fuoco per società e procuratori.



Alessio Caruso